Cerca
 

 
 


 
Sicav


UBI SICAV High Yield Bond - classe A


 
SICAV

 


 



 
 

UBI SICAV High Yield Bond - classe A, a distribuzione dei proventi è in collocamento dal 25 febbraio al 05 aprile 2013.

UBI SICAV High Yield Bond offre al cliente la possibilità di ottenere la crescita del proprio capitale tramite una strategia attiva concentrata principalmente sul mercato delle obbligazioni ad alto rendimento denominate in dollari statunitensi, mantenendosi entro il profilo di rischio stabilito.

La gestione attiva intende operare in modo che l’andamento del comparto sia legato alla performance delle obbligazioni e non all’andamento delle valute. Il benchmark di riferimento, infatti, prevede la copertura del rischio cambio.

Nelle scelte di portafoglio riveste inoltre particolare importanza l’analisi fondamentale del credito condotta sui singoli emittenti, per cercare di evitare quelli che nel tempo potrebbero rivelarsi insolventi.

UBI SICAV High Yield Bond  è la soluzione per l'investitore che non vuole rinunciare a un flusso cedolare minimo del 4% del valore della quota iniziale per i primi quattro anni ma desidera uno strumento che gli permetta di diversificare efficacemente il portafoglio puntando a cogliere nel tempo le opportunità di investimento più interessanti.


 

 

  

 




 

  

 


Avvertenzaprima dell’adesione leggere il Prospetto disponibile nella sezione "Prospetti e documenti" del sito e presso i soggetti collocatori in Italia nominati dalla sicav. UBI Pramerica è il distributore principale di UBI SICAV in Italia.

Copyright 2014 © UBI Pramerica