PAF - Programma di Accumulazione Finanziaria

Mettere a fuoco il tuo domani è il primo passo per raggiungerlo.

Le nostre abitudini finanziarie sono le più adatte a realizzare i nostri progetti di vita?

Il benessere futuro, proprio e della propria famiglia, dipende dalle scelte che si fanno oggi e dalla capacità di definire i progetti importanti della propria vita. Spesso però sottovalutiamo i vantaggi del pianificare per tempo. Si possono invece realizzare grandi progetti risparmiando anche solo 50 euro al mese con regolarità, metodo e costanza.

Accrescere la consapevolezza sui propri atteggiamenti verso il risparmio e capire come superare quei comportamenti “naturali” che potrebbero limitare la nostra capacità di pianificare e proiettarsi nel futuro è il primo passo per impiegare al meglio i nostri risparmi. Per cominciare a risparmiare nel modo migliore è importante capire quanto riusciamo a proiettarci su un orizzonte temporale di lungo periodo e quanto siamo consapevoli del valore economico degli obiettivi che ci siamo posti.

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

 

 

II PAF – Programma di Accumulazione Finanziaria è una modalità di investimento estremamente semplice e flessibile, che consente di accedere a una gestione professionale con un investimento periodico e automatico anche di piccole somme, a partire da 50 euro, in uno o più fondi UBI Pramerica.

E' la soluzione ideale per il sostenimento di piccole esigenze future di chi non dispone di grandi capitali da investire, come giovani famiglie dal reddito non elevato.

Il PAF Dinamico è uno strumento in grado di modificare l'importo versato in funzione dell’andamento dei mercati attraverso meccanismi automatici, che consentono di approfittare dei momenti favorevoli all’acquisto e consolidare i risultati conseguiti.

Il PAF Dinamico sfrutta la sua dinamicità per elevare le opportunità offerte dai mercati azionari e aiuta a controllare l’emotività del cliente.

 

Investi con un PAF, puoi INTEGRARE OGGI LA TUA PENSIONE futura e mantenere così il tuo tenore di vita.

GUARDA IL VIDEO

DEDICA A TUO NIPOTE un PAF, lo aiuti già da oggi a diventare un grande professionista domani.
 

GUARDA IL VIDEO



PERCHE' SCEGLIERE IL PAF
 

  • E' SEMPLICE E AUTOMATICO
    A partire da capitali modesti, anche da soli 50 euro, è possibile investire con regolarità, metodo e costanza e avere accesso a una gestione professionale del risparmio. Il PAF permette di investire con disciplina e senza pensieri perché le somme stabilite saranno prelevate automaticamente dal conto corrente, secondo la periodicità scelta.
    Iniziare subito può fare la differenza nel lungo periodo.
     
  • E' FLESSIBILE
    L’importo, la periodicità e il numero dei versamenti sono sempre modificabili, in base alle diverse esigenze. E’ quindi possibile aumentare o ridurre l’importo prescelto o sospendere temporaneamente il PAF, se necessario, e le somme accumulate saranno sempre disponibili, senza vincoli.
    Il PAF si adatta a tutto.
     
  • E' EFFICIENTE
    I mercati finanziari sono altalenanti, ecco perché non è semplice individuare il momento migliore per investire. Con un PAF non bisogna scegliere quando è meglio investire: si acquistano, infatti, quote di fondi in diversi momenti di mercato, mediandone i prezzi di acquisto.
    Investire tramite un PAF, infatti, significa investire anche in serenità.

 

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Avvertenza: prima dell’adesione leggere il Prospetto e il KIID che riportano anche i rischi associati all’investimento. Il Prospetto e il KIID dei fondi promossi e gestiti da UBI Pramerica sono disponibili gratuitamente presso la sede amministrativa di UBI Pramerica SGR, la sede del depositario e le sedi dei soggetti collocatori e sono consultabili sul sito www.ubipramerica.it