UBI PRAMERICA EURO MULTIFUND

SOLO IL MEGLIO DELLA NOSTRA SELEZIONE.

 

UBI Pramerica Euro Multifund, a distribuzione dei proventi, è sottoscrivibile dal 7 luglio al 6 settembre 2017.

Il prodotto, un fondo di fondi di tipo bilanciato obbligazionario, è pensato per l’investitore con una propensione al rischio media e un orizzonte temporale lungo (non inferiore a 5 anni) che ha l’obiettivo di far crescere il proprio capitale attraverso un prodotto multi-manager che offre la possibilità di avere un flusso cedolare periodico dai propri investimenti.

Grazie alla strategia di gestione multi-manager l’investitore può avere accesso anche a un’ampia gamma di case di investimento italiane ed estere, accuratamente analizzate e selezionate da un team specializzato di gestori di UBI Pramerica.
Il fondo può quindi beneficiare delle migliori competenze gestionali a oggi disponibili sul mercato e conseguire ulteriori opportunità di rendimento.

Inoltre, UBI Pramerica Euro Multifund prevede la distribuzione delle prime 3 cedole predefinite dell'1,50% da dicembre 2018 a dicembre 2020 e, per gli anni successivi, cedole annuali variabili in funzione dell'andamento del prodotto1


PERCHÈ SOTTOSCRIVERE UBI PRAMERICA EURO MULTIFUND  
 

  • Per avere accesso alle migliori opportunità d’investimento offerte anche da gestori terzi e di volta in volta disponibili sui mercati finanziari attraverso una gestione attiva e professionale, in un contesto caratterizzato da mercati volatili e rendimenti contenuti.
  • Per diversificare il proprio portafoglio con una strategia bilanciata obbligazionaria che ha l’obiettivo di far crescere il capitale investito.
  • Per ricevere le prime 3 cedole predefinite dell’1,50%1. Per gli anni successivi, in caso di performance positiva rispetto al valore di lancio, il valore della cedola annuale sarà determinato in base all’andamento del prodotto.

 

La sottoscrizione minima iniziale e le eventuali successive durante il periodo di collocamento sono pari a 1.000 euro.

 

1 Il dividendo da distribuire potrà anche essere superiore al risultato di gestione del fondo registrato a partire dalla data di lancio; in tal caso la distribuzione rappresenterà un rimborso parziale del capitale investito.